Contratto Sicuro

20110924113358

Contratto Sicuro è un insieme esclusivo di prodotti finanziari ed assicurativi, progettato e collaudato dal gruppo ITALIA AFFITTI per offrire alla rete un servizio a tutela dei propri clienti. Un sistema ideato per favorire la stipula del contratto di locazione ed assistere le parti per tutta la durata del contratto, per la soluzione di qualsiasi problema possa derivare dalla morosità dell’inquilino, dai danni derivanti dalla conduzione e spese legali per controversie.

Contratto Sicuro è esclusivo ed è offerto dalle agenzie ITALIA AFFITTI per tutelare le parti nel rapporto di locazione in totale tranquillità. Contratto Sicuro nasce dall’attenta analisi del mercato della locazione, dall’approfondimento, dalla comparazione e dall’evoluzione di sistemi di garanzia oramai obsoleti ed inefficaci.

Contratto Sicuro garantisce e tutela il contratto di locazione a favore dei conduttori e proprietari, che finalmente hanno a disposizione uno strumento ideato per vivere il periodo di locazione con serenità e senza liti.

Contratto Sicuro è studiato e creato in linea con le esigenze del mercato; calibrato per le tipologie di contratto maggiormente diffuse, offre soluzioni ad hoc per: affitti agli studenti, locazioni turistiche e locazioni commerciali di rilevante importanza economica coprendo a 360° tutti i rischi connessi.

Proprietari e conduttori finalmente trovano con Contratto Sicuro la soluzione su misura per le specifiche esigenze di chi vuole affittare un immobile in tutta tranquillità.

La novità: i clienti delle agenzie ITALIA AFFITTI che hanno stipulato un contratto di locazione possono avvalersi di questo innovativo prodotto anche se il contratto è già in corso.

Per cui se sei un proprietario e vuoi dare certezze al contratto di locazione è arrivato Contratto Sicuro, la vera soluzione!

Contratto SicuroI vantaggi di Contratto Sicuro per il proprietario

  • Rimborso canoni in caso di morosità dell’inquilino
  • Verifica dell’affidabilità dell’inquilino
  • Recupero degli eventuali danni arrecati all’immobile e a quanto in esso contenuto
  • Libera scelta del legale per sostenere eventuali controversie con l’inquilino
  • Tutela del patrimonio immobiliare
  • Possibilità di assicurare locazioni in corso
  • Tutela legale in caso di controversie (es. parcella legale, registrazione atti, ecc..)

Contratto SicuroI vantaggi di Contratto Sicuro per l’inquilino

  • Non versare la cauzione
  • Semplificazione delle procedure burocratiche per la locazione dell’immobile, velocizzando il raggiungimento dell’accordo con il proprietario
  • Copertura per eventuali danni arrecati all’immobile

Contratto SicuroLa garanzia canoni

Contratto Sicuro è lo strumento grazie al quale il proprietario, in caso di morosità dell’inquilino, vedrà rimborsati i canoni non versati. Si tratta dunque di un servizio che permette di recuperare i canoni nel periodo durante il quale vengono espletate le azioni finalizzate allo sfratto dell’inquilino moroso. Per tutta la durata del contratto di locazione sarà possibile avere la garanzia del rimborso dei canoni morosi, tale garanzia è prevista sia per i contratti ad uso abitativo che per i locali commerciali ed è applicabile anche ai contratti in corso stipulati precedentemente, una novità dunque a vantaggio di tutti.

Contratto SicuroRischio Danni

Contratto Sicuro prevede una forma di assicurazione che, oltre a fornire al proprietario dell’immobile una copertura che rimborsi i canoni non versati dall’inquilino moroso, offre una copertura per danni. Il proprietario avrà la tranquillità di un’assicurazione che lo salvaguardi per i danni derivanti dalla conduzione dell’immobile: danni allo stesso, agli oggetti in esso contenuti e rimborso per responsabilità civile verso terzi.

Contratto SicuroTutela legale

Un garanzia attraverso la quale vengono coperte le spese legali per eventuali controversie sostenute dal proprietario con l’inquilino o con il condominio.

La durata della garanzia è pari alla durata del contratto di locazione.

La tutela legale consente al proprietario di scegliere liberamente il proprio avvocato di fiducia e di essere rimborsato delle eventuali spese sostenute per:

  • Agire nei confronti dell’inquilino moroso per sfratto, recupero dei canoni, spese condominiali
  • Recuperare il danno causato dall’inquilino a cose o a persone comprese le modifiche eseguite senza autorizzazione
  • Sostenere controversie con il condominio ed i condomini (specifica per quella del proprietario)
  • Vertenze tra proprietario e conduttore relative al contratto di locazione

Contratto SicuroTutela Immobile

  • Tutela in caso di incendio dell’immobile oggetto della locazione (sia civile che commerciale)
  • Responsabilità civile verso terzi per danni derivanti dalla conduzione ed assistenza (invio di un idraulico, invio di un elettricista, invio di un fabbro, trasloco in caso di sinistro)
Paste your AdWords Remarketing code here